I NOSTRI CANALI SUI SOCIAL MEDIA
Su Facebook:
Il nostro principale canale social, con più di 5.600 iscritti (visibile anche a chi non è iscritto a Facebook). Vi pubblichiamo notizie d'attualità che ci riguardano, sulle nostre proposte di attività turistiche e didattiche, ma anche stimoli culturali (video, musiche, poesie, materiali didattici, documentari...) attinenti la natura e la tutela ambientale. I lettori possono lasciarci i loro commenti e suggerimenti.
Per vedere la pagina basta cliccare sul link: www.facebook.com/curiosidinatura
Su Blogger:
E' il nostro blog (visibile liberamente), su cui pubblichiamo tutti i comunicati ufficiali sulle attività da noi realizzate, con informazioni sui contenuti, indicazioni logistiche, modalità di partecipazione, costi. I post li rilanciamo sui canali social (nostri o affini per tematiche).
Su X (già Twitter):
Vi pubblichiamo brevi lanci e link sulle nostre principali attività reperibili su web.
Su Telegram:
Il nostro canale informativo sull'applicazione gratuita per smarphone, tablet e PC (su Android, Mac, Windows e Linux). Iscriviti a “Curiosi di natura – news” cliccando sul link: https://t.me/curiosidinatura (altre informazioni su come iscriversi le trovi sul nostro sito web
Telegram lo usiamo per trasmettere brevi promemoria sui nostri appuntamenti, aggiornamenti dell’ultimo minuto su iscrizioni, previsioni meteo, indicazioni sui punti di ritrovo, con coordinate GPS e Google Maps, ed eventuali rinvii…
Telegram è il mezzo, oltre a Facebook, attraverso il quale comunichiamo brevemente gli aggiornamenti sulle nostre principali attività. Su YouTube:
Abbiamo anche un canale su YouTube. Vi pubblichiamo filmati e video, di nostra produzione o di terzi, sulle attività di Curiosi di natura o sulla natura, la didattica e la tutela ambientale. Per vederlo cliccare sul link: www.youtube.com/user/curiosidinatura (e consigliamo poi di iscriversi al canale, per ricevere gli avvisi di tutti gli aggiornamenti pubblicati)
Su SoundCloud:
Un canale analogo a YouTube, ma dedicato solo a registrazioni audio. Vi pubblichiamo interventi di "Curiosi di natura" in servizi radiofonici o contesti pubblici (conferenze, etc)
E' possibile ricevere via mail informazioni sulle principali attività di Curiosi di natura (notizie, newsletter, comunicati stampa...). Ci si può iscrivere alla mailing list per i privati
o a quelle per giornalisti, scuole od operatori del settore
Per ricevere le newsletter mandate un richiesta a curiosidinatura@gmail.com o al nostro ufficio stampa: info.bekar.net@gmail.com, precisando se si vuole essere inseriti nelle mailing list per i privati, le scuole o gli operatori del settore.
Per i giornalisti e i media (per ricevere comunicati e materiali stampa) mandate una mail con la richiesta al nostro ufficio stampa: info.bekar.net@gmail.com
specificando se si chiedono materiali per i periodici o i quotidiani







Nessun commento:
Posta un commento